Natale a Rocky Mountain, trama e cast del film
A seguito di una dolorosa separazione, una donna lascia New York per trasferisci nel ranch di famiglia dove incontra una star di Hollywood
Novità e sorpresa e forse un nuovo amore per una donna che lascia New York dopo la fine di una relazione per andare nella fattoria dello zio. E’ quanto riserva Natale a Rocky Mountain, film sentimentale del 2017 diretto da Tibor Takács.
Natale a Rocky Mountain, trama
La storia narrata nel film vede come protagonista la bella Sarah. La donna lavora come arredatrice a New York, ma la sua vita sentimentale viene turbata quando la storia con l’uomo che amava finisce. Decide così di andare via per un po’ dalla grande città per trasferirsi da suo zio, che ha un ranch.
LEGGI ANCHE–> Tre fidanzati per Natale, trama e cast del film
La permanenza nei luoghi della sua infanzia le fa rivivere emozioni che aveva dimenticato, mentre si avvicinano le festività natalizie. Un giorno, nella fattoria arriva Graham, una celebrità di Hollywood che sceglie di stare lì per prepararsi al suo prossimo film. Tra i due non è subito intesa, ma pian piano ogni incomprensione sarà superata e potrebbe anche scattare l’amore…
Natale a Rocky Mountain, cast
Lindy Booth è l’attrice che interpreta Sarah, mentre Kristoffer Polaha recita nel ruolo di Graham. Del cast di Natale a Rocky Mountain, fanno parte, tra gli altri, anche Treat Williams, Chris McNally, Jason Schombing, Paige McCulloch.