Natale con rapina, trama e cast del film

Un ex rapinatore si innamora della figlia del proprietario del negozio dove deve effettuare un ultimo colpo

Un ex rapinatore si innamora della figlia del proprietario del negozio dove deve effettuare un ultimo colpo. E’ quanto capita al protagonista di Natale con rapina, film commedia dai toni romantici del 2019 e diretto da Roger M. Bobb.

Natale con rapina, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Devin. Il giovane ha un passato criminale, ma ora vuole cambiare vita e vivere onestamente. A scombussolargli i piani però arriva il suo ex capo banda che lo costringe a commettere un ultimo colpo. Devin dovrà rubare una partita di diamanti.

LEGGI ANCHE–> Amore a Beacon Hills, trama e cast del film

Le pietre preziose saranno esposte in una gioielleria ed è per questo che il giovane si farà assumere dal proprietario. Lavorando nell’attività sarà più facile mettere a segno il colpo. Quello che Devin non può immaginare è che si innamorerà della figlia del suo datore di lavoro, Jade. Il giovane si troverà così a un bivio e dovrà decidere se portare a termine la rapina o salvare i diamanti e il suo nuovo amore…

Natale con rapina, cast

Il protagonista del film, Devin, è interpretato da Tobias Truvillion, mentre Chaley Rose dà il volto a Jade. Del cast di Natale con rapina fanno parte anche Jatone Smith, Phillip Edward Van Lear, Corey Hendrix, Simeon Henderson.