Natale fuori città, trama e cast del film
Lontana dalla grande città per riscoprire i veri valori e trovare l’amore…
Lontana dalla grande città per riscoprire i veri valori e trovare l’amore. E’ quanto accade alla protagonista di Natale fuori città, film sentimentale a tema natalizio del 2018 diretto da Megan Follows.
Natale fuori città, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Claire. La giovane vive a New York e dopo una delusione professionale, decide di lasciare la grande città per qualche giorno, approfittando del periodo natalizio. Si reca in una piccola cittadina del Vermont, di cui le parlava spesso sua madre, quando ero piccola. Qui approfitta di una singolare offerta rivolta ai turisti: occuparsi della vecchia libreria ricevendo ospitalità.
LEGGI ANCHE–> I miracoli del cuore, trama e cast del film
Claire si ambienta e socializza, ma resta delusa quando le festività natalizie vengono cancellate a causa di una inondazione. Si dedica alla vendita di libri e riesce a sorpresa a rilanciare l’attività. La libreria è di proprietà di un giovane di nome Andrew che vorrebbe disfarsene, vendendola. La donna proverà a fargli cambiare idea…
Natale fuori città, cast
La protagonista del film, Claire, è interpretata da Alexandra Breckenridge, mentre Jamie Spilchuk recita nel ruolo dell’affascinante Andrew. Del cast di Un Natale fuori città, fanno parte anche Jane Alexander, Sarita Van Dyke, Stefan Keyes, Brennan Martin.