Natale in Tennessee, trama e cast del film

Una giovane pasticcera coinvolge i suoi concittadini nella lotta per salvare la piccola cittadina in cui vivono dalle ambizioni di un cinico costruttore.

Una giovane pasticcera coinvolge i suoi concittadini nella lotta per salvare la piccola cittadina in cui vivono dalle ambizioni di un cinico costruttore. E’ quanto avviene in Natale in Tennessee, film del 2018 diretto da Gary Yates.

Natale in Tennessee, trama

La storia narrata nel film segue le vicende che ruotano intorno a Allison. La donna è madre della piccola Olivia, con la quale decide di tornare nella sua cittadina natale, dove gestisce la pasticceria di famiglia. Un giorno però la serenità familiare e dell’intera comunità del posto viene turbata dall’arrivo di un imprenditore di nome Matthew.

LEGGI ANCHE–> Ricomincio dal Natale, trama e cast del film

L’uomo d’affari ha infatti intenzione di acquistare quello splendido posto per farne una stazione sciistica. Un progetto che non piace a Allison, la quale coinvolgerà tutti i suoi concittadini per salvare White Pines. Nel frattempo, però, la donna potrebbe cedere al fascino dell’imprenditore, sebbene il suo cuore sia ancora ferito dalla separazione dall’ex marito…

Natale in Tennessee, cast

La protagonista del film, Allison, è interpretata da Rachel Boston, mentre Andrew W. Walker dà il volto al carismatico Matthew. Del cast di Natale in Tennessee fanno parte anche Patricia Richardson, Kate Moyer, Bill Lake, Harry Nelken, Marina Stephenson Kerr, Blake Taylor, Caroline Rhea.