Natalie Imbruglia è incinta: “Mamma a 44 anni”
Ce la ricordiamo tutti con quel faccino un po’ imbronciato mentre cantava Torn, il brano che l’ha resa famosa nel 1997. Da allora sono passati 22 anni e oggi Natalie Imbruglia è incinta per la prima volta. La cantante di origini italiane nata in Australia non contiene la sua gioia e pubblica un post su Instagram con il pancione.
Natalie Imbruglia incinta, l’annuncio sui social
La gravidanza arriva a 44 anni, la prima della sua vita. Natalie Imbruglia non ha un compagno ma aveva un rande desiderio di maternità così è rimasta incinta grazie a un donatore.
LEGGI ANCHE: ROSA PERROTTA HA PARTORITO, ECCO IL FIGLIO
La cantante ha voluto condividere la sua felicità con i suoi fan e ha pubblicato una foto che mette in evidenza il suo bel pancione.
“No, non ho ingoiato un’anguria. Si, sto aspettando il mio primo figlio questo autunno. Per quelli di voi che mi conoscono, questa è una cosa che volevo da molto tempo e sono fortunata che sia stato possibile con l’aiuto della fivet e di un donatore di spermatozoi. Non intendo dire nulla di più su questo in pubblico”
ha scritto Natalie.
Un nuovo contratto
Ma a far sorridere la bella Natalie Imbruglia c’è anche un’altra notizia, che riguarda la sua carriera. Mentre si gode le gioie della maternità, assapora anche le soddisfazione del duro lavoro degli ultimi mesi.
“Sono molto felice di annunciare che ho appena firmato un contratto da record con la bmg!! Che squadra fantastica. Sono stata impegnata a scrivere da un anno e mezzo e non vedo l’ora di condividere queste nuove canzoni con tutti voi!!! E come potete vedere dalla foto…”
ha aggiunto la cantante.
Insomma, davvero un periodo radioso per lei.