Nemici fatali: trama e cast del film
Una madre cerca di dimostrare l’innocenza della figlia accusata di omicidio: questa la trama di Nemici fatali, film thriller di recente produzione (2021) diretto da Richard Switzer.
Nemici fatali: trama
Protagonista della storia narrata nel film è la giovane studentessa Haley. Vive con la madre Michelle e ha perso suo padre. Il dolore per la perdita del genitore si trasforma in rabbia, sentimento che riesce a tenere sotto controllo quando corre. Fa parte della squadra di atletica della scuola ed è piuttosto brava.
LEGGI ANCHE–> Una perfida matrigna: trama e cast del film
La sua vita viene stravolta quando una sua compagna di squadra viene trovata morta. Haley è sospettata di omicidio e la situazione si complica quando anche l’allenatore viene ritrovato privo di vita. Michelle non crede alla colpevolezza della figlia e sfarà di tutto per dimostrarne l’innocenza, giurando battaglia al vero assassino.
Nemici fatali: cast
La combattente Michelle è interpretata da Laurie Fortier, mentre sua figlia Haley ha il volto di Jane Dillon. Nel cast di Nemici fatali anche Huntington Daly, Ashton Leigh, Sahara Ale, Rachel Ogechi Kanu.