Nero a Metà, trama e cast episodi 16 giugno
Nuovi episodi martedì 16 giugno, alle 21.25 su Rai1, di “Nero a metà“, la fitcion interpretata da Claudio Amendola.
Nero a metà, trama episodi 16 giugno
Nel primo episodio, il filmato di un uomo brutalmente assassinato viene inviato in contemporanea a due donne. Cosa ci sarà dietro? Alba scopre un segreto legato alla scomparsa di sua madre, mentre Carlo non riesce a digerire che Malik stia con sua figlia. La relazione con Alba rende sempre più difficile a Malik indagare sul caso Bosca.
Nel secondo, invece, Carlo e Malik indagano sulla morte del giovane rampollo di una ricca famiglia romana ritrovato sulla riva del Tevere. Carlo prova a ricucire il rapporto con Cristina, mentre finalmente riesce a trovare un nuovo tassello da aggiungere al caso Bosca. Malik deve prendere una decisione lavorativa molto difficile.
Nero a metà, cast
La miniserie diretta da Marco Pontecorvo ha come protagonista Carlo Guerrieri, ispettore di polizia interpretato da Claudio Amendola. Al suo fianco, recitano Miguel Gobbo Diaz nei panni del suo vice Malik e Rosa Diletta Rossi nel ruolo di Alba, giovane medico legale figlia di Guerrieri. Nel cast della fiction, tra gli altri, anche Fortunato Cerlino, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova, Angela Finocchiaro e Roberto Citran.
Gli episodi di Nero a metà, serie realizzata daRai fiction in collaborazione con Cattleya e Netflix, sono ambientati a Roma e le riprese si sono svolte essenzialmente tra il Rione Monti (sede del Commissariato), il Rione Esquilino, i club affacciati sul Tevere, il centro storico e vari quartieri periferici della capitale. (info e foto Ufficio Stampa Rai)