Nero a metà, trama e cast episodi 27 maggio
Mercoledì 27 maggio in prima serata su Rai1 vanno in onda due episodi di Nero a Metà. la miniserie televisiva con Claudio Amendola. Una fiction poliziesca che svela anche il lato umano dei suoi protagonisti e che è andata in onda per la volta nel 2018. Ora, la rete ammiraglia di Viale Mazzini ha deciso di proporre in replica le vicende dell’ispettore Carlo Guerrieri.
Nero a metà, trama episodi 27 maggio
Gli episodi di Nero a metà in onda mercoledì 27 maggio sono due, Una volta di troppo e Una notte senza stelle. Nel primo tutto inizia con una terribile scoperta: il corpo senza vita di una ragazza ucraina viene ritrovato in una valigia all’aeroporto. Della giovane si sa che viveva a Roma dove lavorava e che era era rimasta incinta del suo datore di lavoro. Nel frattempo, Guerrieri indaga anche sul ritrovamento di resti di un cadavere emersi in un cantiere edile, che apparterrebbero a un ex amante di sua moglie. Tutto mentre tra Alba e Malik sembra nascere del tenero.
LEGGI ANCHE–>> NERO A META’, TRAMA E CAST EPISODI 3 GIUGNO
Nel secondo episodio, i nostri investigatori sono alle prese con un singolare caso: il cadavere di una suora viene ritrovato accoltellato in sexy shop. Nell’omicidio c’entra spacciatore che vendeva droga alle ragazzine della casa famiglia a cui si dedicava la vittima? Intanto, Alba e Malik sono sempre più vicini e vanno a letto insieme.
Nero a metà, cast episodi 27 maggio
La miniserie diretta da Marco Pontecorvo ha come protagonista Carlo Guerrieri, ispettore di polizia interpretato da Claudio Amendola. Al suo fianco, recitano Miguel Gobbo Diaz nei panni del suo vice Malik e Rosa Diletta Rossi nel ruolo di Alba, giovane medico legale figlia di Guerrieri. Nel cast della fiction, tra gli altri, anche Fortunato Cerlino, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova, Angela Finocchiaro e Roberto Citran.
Gli episodi di Nero a metà, serie realizzata daRai fiction in collaborazione con Cattleya e Netflix, sono ambientati a Roma e le riprese si sono svolte essenzialmente tra il Rione Monti (sede del Commissariato), il Rione Esquilino, i club affacciati sul Tevere, il centro storico e vari quartieri periferici della capitale.