Nessuna bugia può rimanere nascosta: trama e cast del film
Una coppia, una casa e una donna con un terribile segreto: sono gli elementi che caratterizzano Nessuna bugia può rimanere nascosta, film thriller per la televisione del 2020 diretto da da Jake Helgren.
Nessuna bugia può rimanere nascosta, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Jules e Josh, una coppia felicemente sposata che sta cercando casa. L’agente immobiliare cui si affidano mostra loro un’abitazione che sembra fare al caso loro. In effetti ai due la casa piace, anche se tentennano quando scoprono che i precedenti proprietari sono stati uccisi proprio tra quelle mura. Alla fine decidono di fare un’offerta, che viene accettata e si trasferiscono insieme a una amica che darà loro una mano a sistemarsi.
LEGGI ANCHE–> Paura in volo: trama e cast del film
Per ridare nuova vita alla casa e arredarla al meglio, Jules ingaggia la bellissima Morgan, esperti di interior designa. La donna sembra conoscere molto bene non solo quell’abitazione, ma anche il giardiniere che ci lavora. Fingendosi amica della coppia, farà di tutto per riprendersi quella casa, con la quale ha un misterioso legame…
Nessuna bugia può rimanere nascosta, cast
Maiara Walsh e John DeLuca interpretano rispettivamente Jules e Josh, mentre Eve Mauro dà il volto alla misteriosa Morgan. Nel cast di Nessuna bugia può rimanere nascosta recitano anche Brooke Butler, Mayra Leal, Robin Riker, Jon Klaft, Mike Capozzi, Thomasina Gross, Rachel Leah Cohen, Kayvon Esmaili.