Niente è come sembra, trama e cast del film su TV8
Un matrimonio che finisce, una convivenza forzata e lei che viene accusata dell’omicidio di lui: un thriller con continui colpi di scena
Una donna deve difendersi dall’accusa di aver ucciso il marito dal quale stava divorziando: è quanto avviene in Niente è come sembra, film thriller per la televisione diretto da Roxanne Boisvert.
Niente è come sembra, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Melissa, confinata in un matrimonio infelice. La donna, stilista di successo, ha sposato Kevin che all’inizio sembrava l’uomo perfetto. I suoi continui tradimenti e il suo comportamento la inducono a lasciarlo. Una decisione sofferta ma inevitabile per Melissa che però si ritrova a vivere con lui fino alla decisione finale del giudice.
LEGGI ANCHE–> Un’amica pericolosa film TV8, trama e cast del film
La convivenza forzata fino al divorzio diventa un incubo, ma tutto precipita quando Kevin viene trovato morto. Qualcuno l’ha ucciso e tutti i sospetti ricadono su Melissa, accusata dell’omicidio del marito. La donna dovrà fare di tutto per dimostrare la sua innocenza, rischiando la sua stessa vita…
Niente è come sembra
I protagonisti principali del film sono Melissa e Kevin interpretati rispettivamente da Camille Stopps e Jacob Richter. Nel cast di Niente è come sembra recitano anche George Krissa, Paige Evans, Dawn Lambing, Malube Uhindu-Gingala, Henry Alessandroni, JaNae Armogan, Robin Schisler, Stephanie Herrera, Christian Paul, Mikael Conde, Derrick Reeve, Robert J. Tavenor, Kate Schroder.