Noi 4: trama e cast del film
Francesco Bruni firma la regia e la sceneggiatura di Noi 4, film uscito nelle sale cinematografiche italiane nel 2014, che racconta la vita di una famiglia con genitori separati.
Noi 4: trama
Il film è ambientate a Roma nel 2013. Protagonisti di Noi 4 sono Ettore e Lara con i loro figli Emma e Giacomo. I genitori si sono ormai allontanati ma grazie ai due ragazzi restano in contatto per la gestione delle varie attività. Papà Ettore non ha un soldo, vive della sua arte ed è ospitato dall’amico Roberto: di prendersi le responsabilità di un adulto non ha proprio voglia. Mamma Lara è tutto l’opposto del marito: ingegnere affermato, lavora incessantemente ed è impegnata nella costruzione di una linea della metropolitana della capitale.
LEGGI ANCHE–> C’è tempo: trama e cast del film con Stefano Fresi
Emma, aspirante attrice teatrale, fa parte del gruppo di occupanti del teatro Valle, adora il padre ed è in aperto scontro con la madre. Giacomo, in terza media, è innamorato di una compagna di scuola di origini cinesi. Dopo gli esami scolastici, la famiglia si riunirà per una vacanza sul lago di Martignano: come andranno le cose?
Noi 4: cast
Ettore e Lara hanno il volto rispettivamente di Fabrizio Gifuni e Ksenia Rappoport, mentre Emma e Giacomo sono interpretati da Lucrezia Guidone e Francesco Bracci. Nel cast di Noi 4 anche Raffaella Lebboroni, Milena Vukotic, Guanluca Gobbi, Giulia Li Zhu Ye, Kevin Durazzi, Augusto Flotteron e Alessandro Tuzzi.