Non è un caso, trama e cast del film
Una giornalista è sulle tracce di un misterioso gentiluomo e incontra un collega che le scombussola la vita
Una giornalista è sulle tracce di un misterioso gentiluomo e incontra un collega che le scombussola la vita. E’ quanto avviene in Non è un caso, film romantico per la televisione del 2019, diretto da Marita Grabiak.
Non è un caso, trama
La storia narrata nel film si svolge a Chicago durante il periodo natalizio. Sydney è una mamma single che lavora come giornalista per un network. Un giorno il suo capo le affida un servizio investigativo: scoprire chi è il Babbo Natale segreto che sta regalando gentilezza alla città.
LEGGI ANCHE–> Consegna per Natale, trama e cast del film
Mentre lavora al pezzo, la donna conosce un collega concorrente, Cole, che sta indagando sulla stessa storia. I due iniziano a collaborare per scoprire chi si cela dietro questo misterioso personaggio. Tra equivoci e misteri, i due finiranno per innamorarsi, ma Cole dovrà rivelare la sua vera identità…
Non è un caso, cast
A interpretare i due protagonisti del film, Sydney e Cole, sono rispettivamente Erin Cahill e Kevin McGarry. Del cast di Non è un caso fanno parte, tra gli altri, anche Hamza Fouad, Catherine Lough Haggquist, Peter Graham-Gaudreau, Jaden Oehr.