Non Stop, trama e cast del film con Liam Neeson
Non Stop è un film d’azione del 2014 diretto da Jaume Collett-Serra ed interpretato da Liam Neeson. La pellicola viene riproposta in tv su NOVE il 19 maggio alle 21.25.
Non Stop, la trama
Su un volo diretto da New York a Londra, l’agente federale William “Bill” Marks incomincia a ricevere messaggi da una persona sconosciuta che gli intimano di chiedere al governo 150 milioni di dollari e di versarli su un conto altrimenti ogni 20 minuti morirà un passeggero.
Bill informa il collega Jack Hammond di quanto sta accadendo e chiede alla hostess Nancy Hoffman e alla vicina di posto Jean di controllare sui monitor delle telecamere chiunque usi un cellulare.
Allo scadere dei primi venti minuti il primo passeggero viene ucciso e allora Bill riesce a mettersi in contatto con il suo superiore per l’accreditamento dei 150 milioni ma quest’ultimo lo informa che il conto bancario è intestato a Bill stesso e lo accusa di essere il ricattatore.
Da quel momento, accusato dai suoi stessi colleghi e assalito dai passeggeri, Bill decide che l’unico modo che ha per dimostrare la sua innocenza è trovare il vero terrorista da solo, in una corsa contro il tempo…
Non Stop, il cast
Il regista Jaume Collett-Serra e il protagonista Liam Neeson avevano già lavorato insieme nel film Unknown – Senza Identità del 2011. Le riprese di Non Stop si sono svolte fra gli York Studios di Maspeth, il quartiere Queens di New York e l’aereoporto internazionale J. F. Kennedy di New York. Al fianco di Neeson, recitano, tra gli altri, anche Julianne Moore, Scoot McNairy, Michelle Dockery e Nate Parker.