Non ti libererai di me: trama e cast del film

Una giovane nuotatrice ha un nuovo assistente dell’allenatore ma non sa che è in pericolo: è quanto succede in Non ti libererai di me, film thriller per la televisione del 2016 diretto da Lee Friedlander.

Non ti libererai di me, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Samantha, una giovane nuotatrice che si sta preparando a una gara importante. La madre Gina la segue incessantemente e un giorno, per aiutarla nei suoi allentamenti, decide di assumere un assistente allenatore. Viene ingaggiate Bryce, un giovane esperto che da subito manifesta un certo interesse sentimentale per la ragazza.

LEGGI ANCHE–> L’incubo della porta accanto, trama e cast del film

Lui cerca di sedurre Samantha, che è molto restia a lasciarsi andare per non mettere a repentaglio il loro rapporto professionale e sportivo. Lei vorrebbe così mettere fine alla relazione, ma Bryce non la prenderebbe bene, affatto. La sua reazione a un eventuale allontanamento potrebbe mettere in pericolo la sua vita e quella dei suoi cari…

Non ti libererai di me, cast

Javicia Leslie è l’attrice che interpreta Samantha, mentre Tom Maden dà il volto al misterioso Bryce. Nel cast di Non ti libererai di me figurano anche Keesha Sharp, Cameron Jebo, Ivar Brogger, Zak Henri, Madison Iseman