Nonna trovami una moglie: trama e cast del film
Perdere la persona amata è devastante, ma ci si si può innamorare anche dopo un terribile lutto. In sintesi è questa la storia di Nonna trovami una moglie, commedia sentimentale del 1998 diretta da Nicole Bettauer.
Nonna trovami una moglie: trama
Protagonisti del film sono Zack e Reba, i cui nomi danno anche il titolo originale alla pellicola. Lei è appena arrivata nella sua città natale, Spooner, dove vie lui. Reba è affranta dal dolore e dal senso di colpa: una settimana prima del matrimonio, ha lasciato il suo fidanzato, che poco dopo si è tolto la vita.
LEGGI ANCHE–> Tenuta in ostaggio: trama e cast del film ispirato a una storia vera
Ecco perché decide di tornare nei luoghi a lei cari, quelli del suo passato e della famiglia. Qui incontra Zack, giovane vedovo che dopo la morte della moglie non riesce più ad essere felice. La nonna di lui, Beulah farà di tutto per farli mettere insieme e tra i due sembra possa nascere davvero qualcosa…
Nonna trovami una moglie: cast
Brittany Murphy e Thomas Jane interpretano rispettivamente Reba e Zack, Debbie Reynolds è la nonna che vuole fare da cupdo. Nel cast di Nonna trovami una moglie recitano anche Michael Jeter, Sean Patrick Flanery, Kathy Najimy.