Nove cuccioli sotto l’albero, trama e cast del film
Due ex fidanzati si ritrovano grazie a un gruppo di gattini abbandonati.
Due ex fidanzati si ritrovano grazie a un gruppo di gattini abbandonati. E’ quanto avviene in Nove cuccioli sotto l’albero, film romantico a tema natalizio del 2021 diretto da David Winning.
Nove cuccioli sotto l’albero, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Zachary. Il giovane è un bravo vigile del fuoco e, dopo una lunga relazione con Marilee, non ha più trovato la donna giusta per lui. Essendo single, si appresta a trascorrere il Natale senza una compagna ed è per questo che si organizza da solo per le vacanze.
LEGGI ANCHE–> Come ti organizzo il Natale, trama e cast del film
I suoi piani vengono stravolti quando, un giorno, davanti casa, trova una scatola con all’interno 9 gattini abbandonati. essendo un grande amante degli animali, si vede costretto a prendersene cura. Si trova così costretto a chiedere aiuto alla sua ex, Marilee, che è una brillante veterinaria. Grazie a quei micetti, impareranno a ritrovarsi…
Nove cuccioli sotto l’albero, cast
A interpretare il protagonista maschile del film, Zachary, è Brandon Routh, mentre Kimberley Sustad recita nel ruolo della bella Marilee. Del cast di Nove cuccioli sotto l’albero, fanno parte anche Gregory Harrison, Stephanie Bennett, Linden McMillan, Carey Feehan.