Ocelot, il nuovo singolo di OruaM
Il brano fuori dal 3 novembre sarà accompagnato dal videoclip in uscita su YouTube il 6 novembre
OruaM, rapper di Roma classe 2004, torna con il nuovo singolo “Ocelot”, fuori venerdì 3 novembre.
Il brano, scritto da OruaM e prodotto dall’artista insieme a DRX, prende il titolo dal felino ribattezzato “leopardo in miniatura”, un animale solitario, agile, raro ed elegante. Così come un ocelot OruaM è un artista unico, che trova la propria forza nella musica e nell’arte per guardare avanti, senza indugio.
Il brano è il secondo singolo pubblicato per Sugar, dopo che a settembre il nuovo giovane talento aveva inaugurato il suo percorso con la pubblicazione di “Focused”, brano emblema del suo desiderio di riscatto.
Con “Ocelot” OruaM torna a destreggiarsi tra il rap old school e il grime nato in UK, alternando le barre serrate delle strofe a un ritornello in cui viene ripetuto “Se spingo rallento il battito”: come un mantra per rimanere lucido e determinato nella frenesia della periferia romana.
“Nello standard sai che mi agito” è lo statement di un ragazzo stanco che, come un ocelot, prova a correre via dalle imposizioni e da una normalità che rifiuta.
Tecnica, fame, passione e una determinazione: una miscela di elementi che può riservare solo grandi sorprese per il futuro.
Il singolo sarà accompagnato dal videoclip in uscita su YouTube il 6 novembre.