Omicidi di coppia, trama e cast del film
Donna cerca di sfuggire a un misterioso killer uccide i coniugi fedigrafi che si rivolgono a un sito di incontri per le proprie scappatelle
Donna perseguitata da un killer che uccide i coniugi infedeli: è in sintesi quanto avviene in Omicidi di coppia, film thriller per la televisione, diretto da François Dompierre e andato in onda per la prima volta il 26 giugno 2011 sulla rete statunitense Lifetime.
Omicidi di coppia, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Maren, moglie di un facoltoso medico, Connor. Lei si sente trascurata dal marito, che pure ama, e si rivolge a un sito di incontri, il Wandering Eye, per trovare una persona con cui evadere dalla sua triste quotidianità. Proprio sulla piattaforma, incontra Lucas, anch’egli sposato, e i due decidono di darsi appuntamento in un albergo. Inizialmente, Maren si lascia andare alla passione, ma poi decide che non può andare fino in fondo, perché non se la sente.
LEGGI ANCHE–> Il cacciatore di ex: trama e cast del film con Gerard Butler e Jennifer Aniston
La donna lascia l’albergo, dove Lucas trova la morte. L’uomo è infatti vittima del misterioso killer che uccide i coniugi fedigrafi che si rivolvono al sito di incontri Wandering Eye. Maren è scampata alla morte, ma continua ad essere perseguitata dall’assassino. A cercare di far luce sugli omicidi, i detective Jacqueline Fitzpatrick e Kyle Solomon…
Omicidi di coppia, cast
A interpretare la protagonista del film, Maren, c’è l’attrice Amanda Righetti. Nel cast di Omicidi di coppia recitano anche Krista Bridges, Andrew Shaver, Allen Altman, Amy Sobol, Frank Chiesurin, Michael Travis e Noam Jenkins.