Omicidi in Oklahoma: trama e cast del film
Mamma e figlia si trasferiscono in una nuova cittadina dove accadono strani eventi e forse colui che sembra l’uomo dei sogni potrebbe c’entrare qualcosa: è ciò che accade in Omicidi in Oklahoma, film thriller del 2019 diretto da Colin Edward.
Omicidi in Oklahoma, trama
La storia narrata nel film ruota intorno alla nuova vita di Lena e sua figlia Ashley, che si trasferiscono in una piccola cittadina per ricominciare e lasciarsi alle spalle un passato fatto di sofferenza. Qui, la donna apre un’attività e fa amicizia con le altre proprietarie dei locali in zona, mentre la ragazza si lega sentimentale al suo coetaneo Charlie.
LEGGI ANCHE–> L’incubo della porta accanto, trama e cast del film
Ben presto, Lena conoscerà anche Michael, un affascinante uomo del posto che ha fama di essere donnaiolo e che una delle amiche della donna ritiene responsabili di alcuni omicidi avvenuti in città. Alcune donne che uscivano con lui, infatti, sono misteriosamente scomparse…
Omicidi in Oklahoma, cast
A interpretare la protagonista principale del film, Lena, è Jennifer Taylor, mentre Ryan Patrick Shanahan recita nel ruolo del misterioso Michael. Nel cast di Omicidi in Oklahoma figurano anche Laurie Fortier, Al Sapienza, Jade Harlow, Tom DeNucci e Rachel Amanda Bryant.