Oscure presenze a Cold Creek: trama e cast del film

Tensione e mistero fanno da sfonda alla trama di Oscure presenze a Cold Creek un film thriller del 2003 diretto da Mike Figgis, con protagonisti Dennis Quaid e Sharone Stone.

Oscure presenze a Cold Creek, trama

La storia narrata nel film ruota intorno alla famiglia Tilson. Cooper e Leal, marito e moglie, vivono a New York, ma dopo che il figlio rischia di morire a seguito di un incidente stradale, decidono di abbandonare il caos cittadino per trasferirsi in campagna. Acquistano, così, un vecchio e affascinante maniero. 

LEGGI ANCHE–>> Lost Souls – La profezia: trama e cast del film horror con Wynona Rider

La nuova dimora, però, sembra nascondere inquietanti retroscena sulla vita dei vecchi proprietari e quando un discendente della dinastia Massie, che l’ha abitata per secoli, si presenta da loro, dopo essere uscito dal carcere, tutto si fa ancor più tetro. In apparenza, sembra una brava persona, ma l’uomo, che si fa assumere al loro servizio, si mostrare piuttosto pericoloso…

Oscure presenze a Cold Creek, cast

Oltre a Sharon Stone e Dennis Quaid, nel cast di Oscure presenze a Cold Creek, troviamo anche Kristen Stewart, Ryan Wilson, Stephen Dorff, Juliette Lewis, Christopher Plummer, Dana Eskelson, Simon Reynolds, Kathleen Duborg e Paula Brancati.