Ossessione a prima vista, trama e cast del film
L’apparente gentilezza della nuova vicina di casa si rivela ben presto una minaccia per la sicurezza di Karen e della sua famiglia
Una vicina di casa diventa l’incubo di una donna e della sua adorabile famiglia. E’ quanto succede in Ossessione a prima vista, film thriller del 2020 diretto da Menhaj Huda.
Ossessione a prima vista, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Karen. La donna è sposata con Scott e insieme hanno un figlio di nome Miles. La famigliola si è da poco trasferita in un’altra città per via del lavoro di Scott. Trovano una bellissima casa, che non si lasciano sfuggire: è lì che ricominceranno la loro nuova vita. Qui Karen fa amicizia con due affabili vicine di casa, Lisa e Susie.
LEGGI ANCHE–> Il buon samaritano film, trama e cast
La prima però si mostra fin da subito strana: indossa i suoi stessi vestiti e dice un sacco di menzogne. Sebbene si giustificherà adducendo i suoi problemi di memoria alla sindrome di Parkinson di cui soffrirebbe, Karen decide di allontanarsi da lei. Lisa nel frattempo le mette contro anche Susie e inizia a renderla la vita un incubo, arrivando ad accusarla di averla investita volontariamente con l’auto per ucciderla…
Ossessione a prima vista, cast
Jamie-Lynn Sigler è l’attrice che interpreta Karen, mentre Jenn Lyon recita nel ruolo dell’inquietante Lisa. Del cast di Ossessione a prima vista fanno parte tra gli altri anche Geoff Gustafson, Carmel Amit, David Lewis, Alison Wandzura.