Ossessione materna: trama e cast del film
Pensava di aver trovato un’amica che l’aiutasse nella gravidanza invece si mette in pericolo: è quanto capita alla protagonista di Ossessione materna, film thriller del 2018 diretto da Letia Clouston.
Ossessione materna, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Sara, una giovane donna ormai al settimo mese di gravidanza. La futura mamma sta per iniziare una nuova vita nella casa di campagna del marito e sta cercando, per questo, di inserirsi nella comunità, facendo nuovo conoscenze.
LEGGI ANCHE–> Intenzioni nascoste: trama e cast del film
Mentre si prepara alla nuova esperienza genitoriale e studia per diventare avvocato, conosce Jina, un’ostetrcia, che ben presto diventa la sua migliore amica. Sara la invita a stare a casa sua così da avere con solo una buona confidente ma anche una persona che l’aiuti ad affrontare al meglio il parto. Jina però nasconde terribili intenzioni e ora tutta la famiglia di Sara è in pericolo…
Ossessione materna, cast
Katie Savov è l’attrice che interpreta Sara, mentre Penelope Mitchell dà il volto alla misteriosa Jina. Nel cast di Ossessione materna, recitano anche Billy Armstrong, Katie McClellan, Nikki Leigh, Matt Clouston.