Ossessione matrimonio: trama e cast del film
Un uomo sta per sposare la donna dei suoi sogni ma diventa maniacale nell’organizzazione delle nozze: è quanto avviene in Ossessione matrimonio, commedia romantica del 2018 diretta da Bradford May.
Ossessione matrimonio, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di una coppia, Tucker e Alyssa, che dopo quattro anni di fidanzamento sta per convolare a nozze. I due sono molto innamorati, anche se lui è molto preso dal lavoro, nella gestione della società di famiglia che sta per passare a lui, dopo il ritiro del padre.
LEGGI ANCHE–> Due single a nozze: trama e cast del film
Il giorno del fidanzamento, guardando il meraviglioso anello appartenuto alla nonna del suo fidanzato e ora al suo dito, Alyssa esprime un desiderio: che Tucker presti più attenzione all’organizzazione del giorno più importante della loro vita. Come in preda a un incantesimo, il futuro sposo cambia completamente dedicandosi in toto all’evento, con precisione quasi maniacale…
Ossessione matrimonio, cast
Darin Brooks recita nel ruolo di Tucker, mentre Elizabeth Rice interpreta la parte di Alyssa. Nel cast di Ossessione matrimonio, figurano tra gli altri anche Kimberly Jeppson, DeVaughn Nixon, Mark Derwin, Kate Vernon, Roland Kickinger, Robert Clotworthy.