Ossessione pericolosa: trama e cast del film
Una giovane ragazza sta per diventare madre ma rischia di perdere l suo bambino: è ciò che accade, in sintesi, in Ossessione pericolosa film per la tv del 2010 diretto da Doug Campbell.
Ossessione pericolosa, trama
La storia narrata nel film racconta di Taylin, studentessa del liceo che ha una relazione con Kevin. La ragazza scopre di essere incinta ed è intenzionata ad avere il bambino. Non la pensa così la madre, Sasha, consapevole di quanto sia difficile per una diciottenne diventare madre. Lei lo sa bene, perché ha avuto sua figlia giovanissima. Per questo dispone che Taylin, contraria all’aborto, dia il nascituro in adozione.
LEGGI ANCHE–>> Sarai sempre la mia bambina: trama e cast del film
La ragazza non è d’accordo e si trasferisce a casa del futuro papà, dove viene accudita da Chloe, l’ostetrica che l’assisterà al parto. In apparenza cordiale e affabile, la donna nasconde un segreto: è ossessionata dal diventare madre…
Ossessione pericolosa, cast
Kirsten Prout è la giovane attrice che interpreta Taylin, mentre Jean Louisa Kelly e Paula Trickey danno il volto rispettivamente a Chloe e Sasha. Nel cast di Ossessione pericolosa, troviamo tra li altri anche Jake Thomas (Kevin), Cynthia Preston, Mark Weiler, Marielle Jaffe, Jill Klopp, Veralyn, Jones, Heather Ballentine, MIchelle Noh, Kristin Lindquist e Tracy Martin.