Out of time, trama e cast del film con Denzel Washington

Un thriller carico di adrenalina in cui niente è come sembra: è Out of time film del 2003 diretto da Carl Franklin, con protagonista uno straordinario Denzel Washington, al cui fianco recita la bella e brava Eva Mendes.

Out of time, trama

La storia è ambientata a Banyan Kye, cittadina della Florida di cui Matthias è a capo della polizia locale. Di recente, ha avuto un grande successo professionale, grazie a un sequestro di soldi e materiale fondamentali per la condanna di un boss della malavita. La sua vita sentimentale, al contrario, sembra andare a rotoli: si sta separando dalla moglie Alex, poliziotta anche lei, e ha una relazione con Ann, una donna sposata con un uomo che la maltratta.

LEGGI ANCHE–> Flight: trama, cast, curiosità e trailer del film con Denzel Washington

Matthias scopre che la sua amante è malata di cancro e non le rimane molto da vivere. Lei decide di cambiare l’intestatario della sua polizza sulla vita, rendendolo beneficiario della somma che l’assicurazione verserà dopo la sua morte. Un giorno però, la casa di Ann va a fuoco: lei e il marito violento muoiono nell’incendio.

Tutto porterebbe a incolpare Matthias, che inizia a capire di essere stato preso in giro e truffato, rischiando di andare in galera con l’accusa di duplice omicidio. Ma niente è come sembra. Inizierà una difficile corsa contro il tempo per dimostrare la sua innocenza e scoprire chi lo ha incastrato…

Out of time, cast

Oltre a Denzel Washingtone ed Eva Mendes, che interpretano rispettivamente Matthias e Aex, nel cast di Out of time recitano anche Robert Baker, John Billingsley, Dean Cain, Alex Carter, Sanaa Lathan, Terry Loughin, Parris Buckner, Arian Waring Ash e James Murtaugh.