Paolo Bonolis a C’è posta per te: l’emozionante sorpresa
Parte con una dolcissima sorpresa n cui è stato protagonista Paolo Bonolis, la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per te, storico people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il sabato sera torna, dunque, a regalare emozioni e sentimenti al pubblico italiano, che segue sempre con affetto il programma.
Paolo Bonolis a C’è Posta per te
A inaugurare, come super ospite, la prima stagione di C’è Posta per te è stato Paolo Bonolis: L’istrionico conduttore Mediaset non ha nascosto la sua commozione davanti alla storia di Matteo, un 18enne siciliano che ha chiesto la sua presenza per fare una sorpresa ai suoi genitori. All’età di 15 anni, al ragazzo è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin.
Per due anni Matteo ha lottato contro la malattia che aveva stravolta la sua vita, si è sottoposto a chemioterapia e oggi, dopo oltre due anni, si può dire completamente guarito. A stargli accanto, in quel periodo difficile, i suoi genitori, che si sono dedicati a lui completamente, facendo sacrifici e senza mai fargli pesare quell’enorme dolore.
“Un corpo malato è in grado di ricevere le cure sono se hai qualcuno accanto che ti fa credere che la malattia sia curabile” sostiene il 18enne, e quel qualcuno sono stati il suo papà e la sua mamma. Ed è a loro che ha voluto dire grazie per tutto quello che hanno fatto per lui, soprattutto durante i ricoveri.
La sorpresa per mamma e papà
“Mi hanno definito super eroe ma non è così: voi lo siete. Grazie al vostro amore mi avete aiutato a superare tutto ciò che ho dovuto passare, siete i mie punti di riferimento, i miei supereroi” ha detto il giovane quando i genitori sono entrati in studio e la classica busta ha mostrato loro il suo dolce ed emozionato volto.
Paolo Bonolis ha seguito la prima, emozionante storia della nuova edizione di C’è Posta per te, nascosto in un angolo dello studio, prima di fare il suo spettacolare ingresso per sorprendere i due ignari protagonisti della sorpresa, suoi grandi ammiratori.
Il conduttore ha, come al suo solito, portato buon umore e leggerezza, poi si è complimentato con questa famiglia: “I sorrisi aiutano a dissinnescare i problemi”.
Bonolis ha infine donato una settimana di vacanza in un resort alla coppia, mentre a Matteo, amante della musica ha regalato una tastiera elettronica.