Paranoia Airlines: Fedez e Chiara Ferragni insieme in piazza Duomo
Fedez e Chiara Ferragni insieme oggi a Milano per la presentazione e l’uscita del disco del rapper milanese, Paranoia Airlines, ampiamente pubblicizzato sui social.
CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO SU INSTAGRAM
In diretta su Rtl1025 da Piazza Duomo, la coppia si è concessa alla folla di fan che si è accalcata per assistere al grande evento.
“Un pomeriggio fantastico” ha scritto Chiara Ferragni su Instagram, dove ha condiviso qualche scatto della giornata. Capelli sciolti, outfit informale ma brandizzato: sotto la vistosa pelliccia rosa, la moglie di Fedez indossava infatti la felpa con il logo dell’album del marito. La stessa che riceveranno in omaggio i fan del cantante che si presenteranno agli eventi InStore.
L’iniziativa è pubblicizzata da settimane sul web e la stessa Chiara non perde occasione di mostrarsi con il capo personalizzato per fare pubblicità all’album del consorte. Anche il piccolo Leone ha avuto la sua felpa.
Paranoia Airlines contiene 16 tracce – tra cui Prima di ogni cosa, brano dedicata al figlio – e vanta la collaborazione, tra gli altri, con Annalisa ed Emis Killa. Di seguito i brani del disco
- Prima di ogni cosa
- Holding Out For You ft. Zara Larsson
- Amnesia
- Che cazzo ridi ft. Tedua & Trippie Redd
- Paranoia Airlines
- FuckTheNoia ft. Annalisa
- Record
- Kim & Kanye ft. Emis Killa
- Sfregi e difetti
- L’una per l’alcol
- Così
- Un posto bellissimo
- Cosa senza spine ft. LP
- Segni
- Buongiornissimo
- TVTB ft. Dark Polo Gang