Pazzie d’amore, trama e cast del film
Una donna è in pericolo a causa dell’ex fidanzata del suo attuale compagno che non lo ha mai dimenticato
Una donna potrebbe essere in pericolo a causa dell’ex fidanzata del suo attuale compagno che non ha mai accettato la fine della relazione. E’ quanto succede in pazzie d’amore, film thriller del 2018 diretto da Lisa France.
Pazzie d’amore, trama
La storia narrata nel film ha come protagonista Christa. E’ una giovane stilista che gestisce un laboratorio di sartoria con il sogno di diventare una designer di moda affermata. Nella vita privata è appagata con Jack, l’uomo con cui è fidanzata e con cui spera di costruire un futuro insieme.
LEGGI ANCHE–> Il segreto di mia sorella, trama e cast del film
Un giorno nella sua attività entra una strana cliente di nome Kat. La donna appare piuttosto introversa e sembra apprezzare molto le sue creazioni. Tra le due nasce una certa complicità, ma Christa non sa che la sua nuova amica è in realtà l‘ex del suo fidanzato. Jack l’ha lasciata perché aveva comportamenti schizofrenici e ora Kat vuole vendicarsi, riprendendosi l’uomo che ama, a tutti i cosi. La vita di Christa potrebbe essere in serio pericolo.
Pazzie d’amore, cast
Protagoniste principali del film Christa e Kat interpretate rispettivamente da Tammin Sursok e Allison Paige, mentre Greg Perrow recita nel ruolo di Jake. Del cast di Pazzie d’amore fanno parte anche Robin Riker, Donna Feldman, Richard Gleason.