Peccati ad alta quota: trama e cast del film
Un’opportunità di guadagno e continuare a lavorare ma con un prezzo da pagare: se ne accorgeranno presto le protagoniste di Peccati ad alta quota, film thriller del 2020 diretto da Sam Irvin.
Peccati ad alta quota: trama
Lauren e Ashley sono due colleghe alle prese con un lavoro precario. Le ragazze lavorano come hostess per una compagnia area che però sta attraversando un momento di crisi e riducendo personale e stipendi. Preoccupate per il loro futuro lavorativo, credono di svoltare quando una di loro, Lauren, incontra Hanna che le fa sapere che c’è la possibilità di lavorare per un’altra compagnia privata.
LEGGI ANCHE–> Taj Mahal: trama e cast del film ispirato a una storia vera
La ragazza crede sia una buona occasione e propone all’amica Ashley di provare, così entrambe accettano la nuova proposta. Ben presto però si accorgeranno che i compiti delle hostess, in quella compagni, sono poco tradizionali: alle ragazze spetta infatti anche il compito di intrattenere i facoltosi passeggeri durante il viaggio. La situazione si complica quando una delle hostess vene trovata morta, assassinata…
Peccati ad alta quota: cast
Il ruolo delle protagoniste principali è affidato a Saxon Sharbino che interpreta Lauren e a Kara Royster che veste i panni di Ashley. Nel cast di Peccati ad alta quota anche Chloe Carabasi, Adam Huss, Griffin Freeman, Gary Weeks, Ella Frazee, Nicholas David King, Christina Moore.