Peccato e seduzione: trama e cast del film
Una donna pastore trascura il fidanzato per aiutare i suoi parrocchiani ma proprio un fedele potrebbe metterla in pericolo: è ciò che accade in Peccato e seduzione, film thriller per la tv del 2018 diretto da Jack Helgren.
Peccato e seduzione, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Leslie. La donna è un pastore di una piccola comunità di parrocchiani. A loro si dedica ogni giorno con tutta se stessa, spesso trascurando il suo stesso fidanzato John, ce però si mostra abbastanza comprensivo. Di recente, Leslie sta seguendo molto da vicino un suo fedele di nome Gareth.
LEGGI ANCHE–> Mamma a tutti i costi: trama e cast del film
L’uomo è nuovo nella comunità e ha problemi con la moglie Emma, per questo da buon pastore, Leslie sta cercando di aiutarlo a superare la crisi. Un giorno però la donna scompare e John è convinto che nella sparizione di Emma sia coinvolto Gareth. Anche Leslie sembra essere in pericolo…
Peccato e seduzione, cast
Nicky Whelan è l’attrice che interpreta la bella Leslie, mentre Brandon Quinn dà il volto al misterioso Gareth. Nel cast di Peccato e seduzione recitano tra gli altri anche Rib Hillis, Susan Walters, Blair Bomar, Dot Marie Jones, Kathleen Kinmont, Alycia Cooper.