Perché ho rapito il mio capo: trama e cast del film
Una commedia divertente basta su colpi di scena e innocenti bugie che regalano risate e momenti di riflessioni: è il messaggio di Perché ho rapito il mio capo, film del 2014 diretto da Peter Gersina.
Perché ho rapito il mio capo, trama
Angie è una madre single di due gemelli. Le sue condizioni economiche non sono delle più rosee e tutto rischia di precipitare quando viene licenziata dal ristorante in cui lavora come cameriera per aver rovesciato una pietanza su un cliente affatto simpatico. Per fortuna, la donna trova quasi subito un nuovo impiego in una società di design. Peccato, però, che il suo nuovo capo, Max, sia proprio quel cliente che l’ha fatta licenziare.
LEGGI ANCHE–> Un marito per due gemelle: trama e cast del film
Le cose, al lavoro, non vanno benissimo. Tra l’altro, per mantenere il posto, la donna è costretta a dire continuamente bugie, nascondendo persino l’esistenza dei suoi figli per paura di essere nuovamente licenziata. Un giorno, però, stanca di inganni e sotterfugi, Angie decide di rivelare la verità al suo capo, mentre sono in macchina insieme. A causa di una brusca frenata, Max batte la testa e perde la memoria, cambiando completamente atteggiamento. Angie ne approfitterà per mettere a segno la sua vendetta…
Perché ho rapito il mio capo, cast
A interpretare la simpatica protagonista del film Angie c’è l’attrice Julia Hartmann, mentre nel ruolo dell’odioso Max recita Stephan Luca. Nel cast di Perché ho rapito il mio capo figurano tra gli altri anche Luc Feit, Patrick Heyn, Matthias Komm, Anja Nejarri.