Perduta nel Vermont, trama e cast del film su Rai1
Perde la memoria a causa di un incidente e si ritrova a vivere una nuova vita: cast e trama di Perduta nel Vermont, film romantico in onda in prima visione tv martedì 18 agosto alle 21.25 su Rai1.
Perduta nel Vermont, trama
Angela è una giovane scrittrice che sta vivendo un momento di particolar e inaspettato successo. Il suo ultimo libro è divenuto un best seller e stampa e fan non le danno pace. neanche il fidanzato con cui vive, Brad, riesce a tranquillizzarla, occupato com’è con il suo lavoro di manager.
La donna decide così di concedersi un periodo di riposo, dirigendosi in Vermont, dove potrà rilassarsi. Purtroppo è vittima di un incidente, causato da un violento temporale. Angela non è ferita ma ha perso la memoria e viene ritrovata a vagare per le vie di una pittoresca cittadina.
Qui, viene affidata alle cure del dottor Jeff Callan, medico locale che vive da solo con i suoi due figli. Angela, che non ricorda nulla del suo passato, se ne innamora ma cosa farà quando recupererà la memoria?
Perduta nel Vermont, cast
Protagonista del film è Julie Gonzalo, al cui fianco recitano Peter Benson e Benjamin Ayres. Nel cast di Perduta nel Vermont figurano, tra gli altri, anche Lauren McNamara, Christian Michael Cooper, Doron Bell, Mark Brandon, Jason Stevens. Curiosità: nonostante la pellicola si ambientata in Vermont, le riprese si sono svolte in Canada. (Foto: Ufficio Stampa Rai)