Pericolosamente insieme, trama e cast del film
Un thriller condito da romanticismo: è Pericolosamente insieme, film del 1986 diretto da Ivan Reitman con protagonista Robert Redford.
Pericolosamente insieme, trama
Al centro della storia, la vicenda di una ragazza, Chelsea Deardon, accusata di aver rubato un quadro appartenuto al padre, morto in un incendio doloso scoppiato nella galleria d’arte.
A denunciare la giovane è stato l’ex socio del padre, Victor Taf, ma quel dipinto sembra appartenere a lei, che lo avrebbe ricevuto in dono nel giorno del suo ottava compleanno.
Chelsea è difesa da Tom Logan e Laura Kelly, due avvocati di New York che lavorando fianco a fianco, si innamorano l’uno dell’altra…
Pericolosamente insieme, cast e curiosità
Al fianco di Robert Redford nei panni dell’avvocato Tom Logan, troviamo Debra Winger nel ruolo della collega Laura Kelly. Chelsea Deardon è interpretata da Daryl Hannah, mentre Terenece Stamp è Victor Taft. Nel cast di Pericolosamente insieme anche Brian Denney, Roscoe Lee Browne, John McMartin, Christine Baranski e David Clennon.
Non tutti sanno che esistono diversi finali del film, che il regista tenne a girare fino a quando non fu pienamente soddisfatto della storia: in alcuni casi Chelsea è colpevole, in altri innocente…