Piacere, sono un po’ incinta: trama e cast del film con Jennifer Lopez
Una donna decide di diventare madre grazie all’inseminazione artificiale e poi incontra l’amore della sua vita: è quanto capita alla protagonista di Piacere, sono un po’ incinta, deliziosa commedia romantica del 2010 diretta da Alan Polu.
Piacere, sono un po’ incinta, trama
La protagonista del film è la bella Zoe. La donna vive a New York, dove gestisce un negozio per animali, ha perso i genitori quando era piccola ed è stata cresciuta dalla nonna. Non riuscendo a trovare l’uomo giusto con cui metter su famiglia, decide di sottoporsi all’inseminazione artificiale e realizzare così il suo grande desiderio di maternità.
LEGGI ANCHE–> Il bacio che aspettavo, trama e cast del film con Meg Ryan
Proprio il giorno in cui si sottopone al piccolo e veloce intervento, conosce Stan, il proprietario di una fattoria che produce e vende formaggi. I due inizialmente battibeccano ma poi iniziano a uscire insieme e si legano sempre più. Quando Zoe scopre che l’inseminazione ha funzionato ed è rimasta incinta, la loro relazione rischia la rottura…
Piacere, sono un po’ incinta cast
Protagonista femminile del film è la bella e brava Jennifer Lopez, mentre Alex O’Loughlin interpreta l’affascinante Stan. Nel cast di Piacere, sono un po’ incinta recitano anche Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf, Melissa McCarthy, Jennifer Elise Cox, Adam Rose, Tom Bosley.