Pierluigi Diaco e il marito Alessio Orsingher vorrebbero avere un figlio
È pronto a tornare in onda con Io e te al posto di Caterina Balivo e del suo Vieni da Me, ma Pierluigi Diaco – che allieterà i pomeriggi di Rai1 – sogna di avere un figlio col marito Alessio Orsingher.
Pierluigi Diaco e marito Alessio Orsingher sognano di diventare genitori
Il palinsesto estivo di Rai1 torna proporre Io e te, il programma che dal 1° giugno sostituirà Vieni da me, subito dopo il TG1. A condurlo il giornalista romano, che intervisterà di volta in volta ospiti eccellenti e personaggi famosi, affiancato da Valeria Graci e Sandra Milo.
Il format, sperimentato con successo lo scorso anno, ha avuto anche una versione notturna e ora ritorna alla sua collocazione originaria sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.
Il conduttore 43enne è tornato in Rai, dopo aver lavorato anche sulle reti Mediaset e su Sky. Storica la sua collaborazione con Maurizio Costanzo. Diaco è anche conduttore radiofonico.
Ma dopo tante soddisfazioni professionali, ora Pieluigi Diaco vorrebbe anche realizzare i sogni accanto al marito Alessio Orsingher.
Pierluigi Diaco e il marito hanno un cagnolino
È noto che da anni Pierluigi Diaco è legato al giornalista Alessio Orsingher, divenuto suo marito nel 2017. Ospite a Domenica In, tempo fa, il conduttore di Io e te aveva dichiarato: “In Alessio ho trovato un complice, un ragazzo buono e per bene”.
Più volte inoltre, Diaco ha espresso il desiderio di avere un figlio, ricorrendo all’adozione. Per ora, la coppia si prende cura di una cagnolino, Ugo. “Ovviamente un animale domestico non è un surrogato e non è neanche paragonabile, ma avere un altro essere vivente dentro casa ti dà la sensazione che puoi fare qualcosa per qualcun altro”