Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso e l’avventura fuori dall’Italia
La conduttrice ha affrontato la paura dell’aereo ed è volata a Londra dove resterà per qualche tempo
Barbara D’Urso si lascia definitivamente Pomeriggio Cinque alle spalle e volta pagina. La conduttrice, che per 15 anni è stata la padrona di casa nella trasmissione di Mediaset, guarda al futuro e lo fa fuori dall’Italia.
“Ieri il mio primo giorno di scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura…continua…”, scrive Carmelita che, nelle foto pubblicate su Instagram, sorride più che mai. Non è ancora chiaro di cosa si tratti questa novità.
Solo la settimana scorsa, la 66enne si era sfogata proprio sui social per il mancato saluto al suo amato pubblico. Un lungo post per dire la sua una volta e per tutte sull’estromissione improvvisa e la sostituzione con Myrta Merlino.
Ieri, la giornalista ha debuttato proprio salutando Barbara e ringraziandola per l’impegno, sempre costante negli ultimi 15 anni. Sul web, però, i messaggi per l’ex conduttrice sono tantissimi e tutti nostalgici. Il pubblico di Barbara non digerisce il cambio.
Pomeriggio Cinque, però, va avanti. Andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 16.55 su Canale 5 e Mediaset Infinity. (Agenzia DIRE)