Prossima fermata Natale, trama e cast del film
Il solito treno verso la casa diventa magico e porta una donna direttamente nel suo passato
Una giovane donna si ritrova a fare un viaggio nel tempo, sbirciando nel suo passato con l’occasione di poter correggere qualche errore. E’ quanto accade in Prossima fermata Natale, film del 2021 diretto da Dustin Rikert, che sarà trasmesso in prima visione assoluta, martedì 27 dicembre alle 21.20 su Rai 2.
Prossima fermata Natale, trama
La magia storia narrata nel film ha come protagonista Angie, una giovane e promettente chirurgo. La donna è dedita esclusivamente al suo lavoro, sebbene ogni tanto si chiede come sarebbe stata la sua vita se avesse deciso di sposare il suo ex fidanzato Tyler.
LEGGI ANCHE–> Tale madre tale figlia: trama e cast del film
A Natale, dopo l’ennesimo turno di notte in ospedale, prende il solito treno per rientrare a casa e si addormenta per la stanchezza. Quel viaggio però sarà diverso e speciale perché la riporterà nel passato. Quando si risveglia, infatti, si ritrova catapultata nel 2011 e avrà la possibilità di rivere un Natale diverso. Magari, dando una direzione diversa alla sua vita…
Prossima fermata Natale, cast
Lyndsy Fonseca è l’attrice che interpreta la protagonista Angie. Del cast di Prossima fermata Natale fanno parte anche Chandler Massey, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Eric Freeman, Matt Walton.