Quando il cuore va in vacanza, trama e cast del film
Due ragazzi delusi dall’amore si scambiano casa per festività natalizie e ritrovano la felicità.
Due ragazzi delusi dall’amore si scambiano casa per festività natalizie e ritrovano la felicità. E’ ciò che in sintesi avviene in Quando il cuore va in vacanza, commedia romantica del 2013 diretta Harvey Crossland.
Quando il cuore va in vacanza, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Owen e Sean. I due ragazzi non si conosco e vivono in città diverse. In comune hanno solo una vita sentimentale catastrofica. Owen, aspirante musicista che vive in una cittadina del North Carolina, è stato insieme a una ragazza per ben 7 anni e ora ha scoperto che la sua ex sta per sposare un uomo conosciuto da appena pochi mesi. Sean, un pubblicitario di New York, è stato mollato dalla donna che amava proprio poco prima di chiederla in sposa.
LEGGI ANCHE–> Due matrimoni e un Natale, trama e cast del film
Delusi e affranti, in vista delle festività natalizie, decidono di concedersi una vacanza e grazie a un servizio di scambio casa, l’uno va a stare nell’appartamento dell’altro. Sean si ritrova in un luogo completamente diverso dalla Grande Mela e ad aiutarlo ad ambentarsi troverà Ryan, la sorella e vicina di casa di Owen. Quest’ultimo, invece, arrivato nella grande metropoli conoscerà Mia, l’assistente di Sean. Per entrambi, l’esperienza si trasformerà in fonte d’amore…
Quando il cuore va in vacanza, cast
Mark Lutz e J.T. Hodges sono gli attori protagonisti del film e recitano rispettivamente nel ruolo di Sean e Owen. Del cast di Quando il cuore va in vacanza fanno parte, tra gli altri, anche Tricia Helfer, Cristina Rosato, Christian Distefano, Jessica Phillips.