Quasi sposi: trama e cast del film
Scegliere tra due uomini così diversi prima del matrimonio con uno dei due: è quanto avviene in Quasi sposi è una commedia sentimentale del 2015 diretta da Michael Scott.
Quasi sposi, trama
Georgie Dwyer è una giovane infermiera fidanzata con un giovane e promettente chirurgo plastico, il dott. Phillip Hamilton (David Haydin-Jones) e i due sono in procinto di sposarsi. Mentre aspetta il suo fidanzato nel resort dove verrà celebrato il matrimonio, Georgie conosce Luke Griggs (Andrew W. Walker) un giovane e affascinante architetto che ha abbandonato la professione per poter vivere una vita più semplice e felice.
LEGGI ANCHE–> Unfaithful L’amore infedele: trama e cast del film con Richard Gere
Con il trascorrere dei giorni Georgie inizia ad avere dei dubbi circa il passo che sta per compiere con Phillip in quanto si scopre attratta sempre più da Luke. Come se ciò non bastasse, la sua tranquillità viene costantemente disturbata dal carattere invadente della futura suocera, una donna snob e piena di pregiudizi.
Pur ammettendo di avere un fidanzato perfetto, arriva il momento in cui Georgie dovrà prendere una decisione e decidere quale dei due uomini sia veramente giusto per lei…
Quasi sposi, cast
L’attrice protagonista del film è Arielle Caroline Kebbel, nota per aver interpretato il ruolo di Lindsey nella celebre serie tv “Una mamma per amica”. Al suo fianco, nel cast di Quasi sposi, ci sono anche con Andrew W. Walker , David Haydin-Jones, Colleen Wheeler, Jaclyn Smith, Anna Van Hooft, Daryl Shuttleworth.