Ragazze scomparse, trama e cast del film

Una madre lotta per salvare la figlia che è stata rapita e che ha bisogno di prendere le sue medicine

Una madre lotta per salvare la figlia che è stata rapita e che ha bisogno di prendere le sue medicine: è quanto avviene in Ragazze scomparse, film thriller del 2020 diretto da Danny Buday.

Ragazze scomparse, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Gina e sua figlia Kelsey. Le due si sono appena trasferite in una nuova città, dove la ragazza frequenterà una scuola migliore. Kelsey si ambienta facilmente e fa amicizia con una compagna di classe, Melissa, che la invita in una festa in piscina a casa sua. Qui, la ragazza conosce Jason, un affascinante giovane con cui scatta una forte attrazione.

LEGGI ANCHE–> L’incubo di Sophie: trama e cast del film

I due iniziano così a frequentarsi, ma un giorno accade l’imprevedibile: durante un appuntamento con Jason, Kelsey viene rapita. Gina è preoccupatissima, anche perché la figlia ha bisogno di assumere alcuni farmaci, che la ragazza non ha con sé. La donna inizia una sua personale indagine, scoprendo che molte altre ragazze in città sono state già rapite. Ora, deve fare di tutto per salvarla e un dubbio l’assale: Melissa è responsabile del rapimento?

Ragazze scomparse, cast

Boti Bliss e Morgan Obenreder sono le due attrice che interpretano rispettivamente Gina e Kelsey. Nel cast di Ragazze scomparse recitano anche Rebecca Marshall, Sophia Katarina, Austin Falk, Monroe Cline, Chad Brannon, Andy Martinez Jr., John-Paul Lavoisier