Ragione o sentimento: trama e cast del film
Una famiglia apparentemente serena e affiata viene messa alla prova dagli eventi della vita. Questo accade in Ragione o Sentimento film del 2015 di produzione canadese diretto da Bradley Walsh.
Ragione o sentimento: trama
La storia ruota intorno alla famiglia Walker. Ben e Maura sono sposati da anni e il loro matrimonio sembra andare ancora bene: i due si amano e hanno due figli, Adam e Lacey. Tutto sembra cambiare quando il più giovane di casa parte per il college e la loro vita sembra svuotarsi. A rendere ancora più complicata la situazione, un’interessante offerta di lavoro fuori città per Maura, che accetta la proposta e si trasferisce momentaneamente lontano da casa.
LEGGI ANCHE–> Dick e Jane Operazione furto: trama e cast del film
L’unità familiare sembra disgregarsi, sebbene ci sia ancora un forte sentimento che unisce la coppia, e quando quell’opportunità di lavoro sta per diventare a tempo indeterminato, Maura e Ben dovranno decidere se continuare a stare insieme, vivendo un difficile rapporto a distanza o lasciarsi.
Ed è a questo punto che interverranno i figli, determinati a salvare la famiglia: metteranno in piedi un piano per far capire ai genitori ciò che è davvero importante…
Ragione o sentimento: cast
Protagonisti del film sono William Baldwin e Kari Matchett, nei panni di Ben e Maura, mentre i figli Adam e Lacey sono interpretati da Steven Love ed Amy Forsyth. Nel cast di Ragione o sentimento, recitano anche Kate Drummond, Rob Stewart e Tony Nappo.