Relazione omicida: trama e cast del film

Fin dove può arrivare il desiderio di vendetta di un marito tradito? La risposta in Relazione omicida, film thriller del 2019 di produzione italo-spagnola diretto da Victor Garcia.

Relazione omicida, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Holly, una brillante docente universitaria che ha una relazione extraconiugale con uno dei suoi studenti in medicina, Everett. La donna pensa che il marito, Russell, non sappia che lei lo tradisce, ma non è così. L’uomo ha scoperto tutto e ha organizzato un terribile piano per vendicarsi. (Leggi tutta la trama su Wikipedia)

LEGGI ANCHE–> Giovani, ricchi e pericolosi: trama e cast del film

Holly raggiunge l’amante in un albergo a Palm Springs dove però accade qualcosa di strano: dopo aver indossato dell’abbigliamento intimo e una mascherina, che lei crede le abbia fatto trovare Everett, si ammanetta al letto. Subito dopo viene stuprata da un uomo che lei ovviamente non riesce a vedere perché ha gli occhi coperti. Pensa sia stato Everett, invece è stato Russell. Inizia un incubo per la donna e il suo amante…

Relazione omicida, cast

A interpretate Holly è Claire Forlani, mentre Everett è interpretato da Jake Abel e Russel da Titus Welliver. Nel cast di Relazione omicida recitano anche Nathan Cooper e Melina Matthews.