Restaurant Swap – Cambio Ristorante, la sfida arriva a Bologna: i ristoranti della terza puntata

restaurant swap cambio ristornate bologna

Sarà Bologna con la sua tradizione culinaria al centro della terza puntata di Restaurant Swap – Cambio Ristorante”, domenica 28 giugno alle ore 21:25 sul NOVE. A condurre le fila della nuova sfida prodotta da Banijay Italia l’istrionico chef Gino D’Acampo.

Restaurant Swap – Cambio Ristorante a Bologna: i ristoranti della terza puntata

Un vero e proprio scontro generazionale segnerà la puntata bolognese, dove a sfidarsi saranno: Nicola, zelante proprietario dello storico Ristorante Titi, locale in stile ottocentesco, amante della tradizione emiliana e delle tovaglie all’uncinetto e Giacomo, giovanissimo titolare dell’eccentrico Bagus Bistrot, aperto fino a notte fonda che offre tapas e cocktail.

Gino D’Acampo amatissimo starchef in Inghilterra incontrerà entrambi gli chef e, forte della sua esperienza nell’ambito della ristorazione (50 i ristoranti aperti oltremanica), li aiuterà a vestire l’uno i panni dell’altro, a superare le proprie convinzioni e a mettersi in gioco in un’accesissima sfida dove sarà l’insindacabile voto dello chef partenopeo a determinare il vincitore.

RESTAURANT SWAP – CAMBIO RISTORANTE (4X60’) è un programma prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. La puntata sarà disponibile in anteprima su DPLAY PLUS l’21 giugno e successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play). (Comunicato Stampa)