Return to sender – Restituire al mittente: trama e cast del film

Superare il trauma di una violenza e continuare con la propria vita. Sembra impossibile per la bella protagonista di Return to sender – Restituire al mittente, film thriller del 2015 diretto da Fouad Mikati.

Return to Sender – Restituire al mittente, trama

La protagonista della storia narrata nel film è Miranda, una giovane donna single che studia per diventare infermiera. Vive da sola in una piccola cittadina americana e un giorno cede alla richiesta di una amica di uscire con un suo conoscente. Un appuntamento al buio, insomma, che non la entusiasma particolarmente, ma che decide di accettare.

LEGGI ANCHE –> Look Away – Lo sguardo del male, trama e cast del film

La sera in cui deve incontrare l’uomo misterioso, un uomo bussa alla sua porta. Lei crede sia il ragazzo con cui deve uscire e gli apre la porta, facendola accomodare in casa. Purtroppo, è un mal intenzionato che l’aggredisce e la violenta, lasciandola quasi senza vita. Il criminale non resta impunito e viene arrestato, ma lei si prepara lentamente a una più fredda e spietata vendetta…

Return to Sender – Restituire al mittente, cast

Nei panni della protagonista del film troviamo Rosamund Pike. Nel cast di Return to Sender – Restituire al mittente, anche Rumer Willis, Nick Nolte, Scout Taylor-Compton, Shiloh Fernandez, Illeana Douglas.