Ricetta d’amore: trama e cast del film
Una piccola cittadina, un ristorante e un ex compagno di classe: sono questi gli ingredienti che cambieranno la vita di una giovane donna in Ricetta d’amore, film romantico per la televisione del 2016 diretto da David Mackay.
Ricetta d’amore, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Mira, giovane dirigente di una grande azienda e fidanzata con Reed, suo collega di lavoro. La società ha da poco acquistato un ristorante in una piccola cittadina del Tennessee e la donna dovrà andare a risollevare le sorti del locale.
LEGGI ANCHE–> Un’estate molto speciale: trama e cast del film
Quando arriva, scopre che il proprietario dell’attività è Clay, suo fidanzato ai tempi del liceo, che ha preso in gestione il ristorante dopo la morte del padre. Il giovane ha scoperto solo da poco che suo padre aveva venduto il locale all’azienda per cui lavora Mira e non è felice della cosa. Per la donna, intanto, si profila un ritorno al passato che potrebbe stravolgere completamente il suo presente e il suo futuro…
Ricetta d’amore, cast
Taylor Cole è l’attrice che interpreta la bella e determinata Mira, mentre Andrew Walker recita nel ruolo di Clay. Nel cast del film Ricetta d’amore, figurano anche Alley Mills, Marcus Rosner, Robert Moloney, Fiona Vroom, Antonio Cyonne, Peter Hanlon, Michael Kopsa, Kate Crutchlow e Jason Simpson.