Ritiro mortale, trama e cast del film su TV8
Una donna deve vedersela con l’ex marito, uno stalker online e nuove pericolose amicizie
Un ex marito, uno stalker online e qualcuno che la vuole morta. Sono i personaggi che mettono in pericolo a protagonista di Ritiro mortale, film thriller del 2021 diretto da Jane T. Higgins.
Ritiro mortale, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Jules. La donna non sta attraversando un periodo felice, dopo il divorzio dal marito Tom, con il quale si scontra per l’affidamento della loro figlia. L’uomo, inoltre, le fa pressioni per ricostruire la loro relazione, nonostante ora stia insieme a un’altra donna, Claire. A rendere più difficile la situazione, la presenza di un misterioso stalker che perseguita Jules sul web.
LEGGI ANCHE–> Un amore sulla neve, trama e cast del film
Per staccare la spina, la donna accetta la proposta della sua nuova amica Marissa di partecipare un ritiro per persone single. Qui conosce l’affascinante Zach, a cui sembra interessata anche un’altra partecipante, Georgia. Durante la vacanza, iniziano ad accadere strani incidenti e Jules crede che la responsabile sia proprio Georgia. Scoprirà invece che la sua nuova amica Marissa è più coinvolta di quanto creda, scoprendo la sua vera identità…
Ritiro mortale, cast
La protagonista del film, Jules, è interpretate da Lara Amersey, mentre Christina Cox recita nel ruolo della misteriosa Marissa. Nel cast di Ritiro mortale figurano anche Chris Violette, Jon Welch, Rebecca Lamarche, Tanya Clarke.