Ritorno a casa: trama e cast del film

Un uomo di successo deve sacrificarsi per aiutare la sua famiglia in difficoltà: è quanto accade in Ritorno a casa, film del 2012 diretto da Brian Brough.

Ritorno a casa, trama del film

Protagonista della storia narrata nel film è James, un uomo che ha saputo costruirsi una vita di successo, appagante dal punto di vista professionale e sentimentale. Un giorno, riceve una chiamata dalla sua famiglia: il padre ha avuto un serio problema di salute e lui è costretto a rientrare nella sua città natale.

LEGGI ANCHE–> La damigella perfetta, trama e cast del film

Una volta arrivato a casa, scopre che l’azienda di famiglia, un bed e breakfast, è in crisi finanziaria e c’è qualcuno che come un avvoltoio vorrebbe acquistare l’attività. Le cose non vanno bene neanche con i suoi familiari a causa di vecchi dissidi con il fratello. Mentre aumentano le tensioni e lui vorrebbe solo ripartire, James capirà quanto sia importante sacrificarsi per i propri cari anche rinunciando ai propri sogni…

Ritorno a casa, cast

Brad Johnson interpreta il protagonista del film, James. Nel cast di Ritorno a casa recitano, tra gli altri, anche Daphne Zuniga, Brian McNamara, Jill Adler, Angelique Cooper, Kari Hawker-Diaz.