Rodrigo Alves, il Ken Umano diventato donna

rodrigo alves ken umano barbie donna

Prima ha fatto di tutto per diventare il Ken Umano, poi ha cambiato idea e vuole essere una Barbie! Parliamo di Rodrigo Alves, oggi conosciuto con il nome femminile di Roddy.

Rodrigo Alves, il Ken Umano

Nato il 30 luglio del 1983 a San Paolo in Brasile, fin da bambino sente di non voler essere etichettato in un genere. Gioca con le bambole e da grande decidi di assomigliarvici. A 19 anni si trasferisce a Londra, città con la quale ha un legame familiare visto che il papà è di origini britanniche.

Inizia così un lungo percorso di trasformazione fisica che lo porterà a subire 103 trattamenti estetici, 51 dei quali erano interventi chirurgici. Si è sottoposto alla liposuzione, si è fatto iniettare filler gel nelle spalle, ha subito un trapianto di capelli e numerosi lifting. Non solo: utilizza lenti a contatto colorate e si è dato una limatina anche al naso.

Per diventare il Ken Umano, come tutti lo conoscevano fino a qualche mese fa, ha speso oltre 500 mila dollari.

La nuova trasformazione: diventa donna

Il cambiamento di Rodrigo Alves non è passato inosservato ai media di tutto il mondo che hanno iniziato a dargli spazio come il Ken Umano su giornali e tv. Anche in Italia è stato ospite diverse volte nei programmi di Barbara D’Urso e ha partecipato anche alla puntata di Ciao Darwin capitanando la squadra dei Mutanti contro quella degli Umani. A gennaio 2020, si è presentato a Live Non è la D’Urso nei panni di Roddy: era diventato donna.