Role Models: trama e cast del film
Due colleghi nei guai devono trascorrere del tempo con una coppia di ragazzi difficili, ma ne usciranno cambiati e cresciuti: è in sintesi quanto succede in Role Models, film del 2008 diretto da David Wain.
Role Models, trama del film
I protagonisti della storia sono Wheeler e Danny, due rappresentanti di una bevanda energetica chiamata Minotaur. I due sono molto diversi tra loro: il primo è un eterno Peter Pan, il secondo è insoddisfatto del suo lavoro e vorrebbe migliorarsi. Quest’ultimo viene pure mollata dalla sua fidanzata, stanca di attendere che la sua carriera spicchi il volo.
LEGGI ANCHE–> Doppio taglio: trama e cast del film con Glenn Close
Danny non reagisce bene alla fine della sua relazione e provoca un incidente dopo un incontro in una scuola. I due colleghi devono scegliere se scontare la pena di un mese in carcere o 150 ore in un centro per bambini disagiati. Non volendo finire in cella, scelgono la secondo opzione: saranno affiancati da due ragazzini molto particolari che li aiuteranno, dopo iniziali incomprensioni, a crescere e maturare…
Role Models, cast del film
A interpretare i due insoliti colleghi, Wheller e Danny, troviamo gli attori Seann William Scott e Paul Rudd. Nel cast di Role Models recitano, tra gli altri, anche Christopher Mintz-Plasse, Bobb’e J. Thompson, Elizabeth Banks, Jane Lynch, Ken Leong, Ken Marino, Kerry Kenney-Silver e Joe Lo Truglio.