Rosamunde Pilcher Eredità contesa, trama e cast del film
Giovane donna tenta di salvare la proprietà di famiglia e nel frattempo si innamora
Giovane donna tenta di salvare la proprietà di famiglia e nel frattempo si innamora. E’ quanto avviene in Rosamunde Pilcher Eredità contesa, film romantico del 2020 diretto da Marc Prill.
Rosamunde Pilcher Eredità contesa, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Ella. La giovane sta attraversando un periodo difficile. Insieme al fidanzato Jacob era pronta a prendere in mano la gestione della piantagione di tè dei genitori, ma il fidanzato muore, cadendo da una scogliera. Dopo quella perdita, la donna è andata via dalla sua famiglia per cambiare vita, ma un giorno ritorna nella cittadina perché raggiunta da una notizia che la preoccupa.
LEGGI ANCHE–> Il Natale di Molly, trama e cast del film
I genitori hanno serie difficoltà finanziarie e si vedono costretti a dare in gestione la proprietà a Joe, il caposquadra, che, tra l’altro, si è sempre professato il vero erede della piantagione. La madre di Ella però non è molto convinta: la piantagione l’ha avuta in eredità da suo nonno. Per questo la donna ingaggia Finn, un esperto di marketing, con la speranza di risolvere i problemi della proprietà. Tra Finn ed Ella nasce qualcosa…
Rosamunde Pilcher Eredità contesa, cast
Anna Puck è l’attrice che interpreta la protagonista principale del film, Ella. Nel cast di Rosamunde Pilcher Eredità contesa recitano tra gli altri anche Leander Lichti, Rolf Kanies, Oliver Stritzel.